top of page

LAVORA CON NOI

Il successo quotidiano dello STUDIO CAMBARERI

dipende dalla qualità delle Persone che vi lavorano:

è per questo che da noi le performance di qualità ed il talento vengono premiati.

Entrare a far parte del nostro Studio significa entrare a far parte ad un team di professionisti affiatati facenti parte di uno studio professionale dove ampio spazio è dato al contributo di ogni risorsa.

Un ambiente nel quale idee e diversità si fondono con VALORI e IMPEGNO per dare vita a nuove sfide e favorire il SUCCESSO.

Scopri come fare la differenza.

QUI.    PUOI.

Lo Studio Cambareri consente ai giovani diplomati geometri, con curriculum adeguato, di partecipare alla selezione di candidati per il compimento del periodo di pratica della durata di mesi 18, come stabilito dalla Legge 27 del 24 marzo 2012. Al termine di ogni semestre, i praticanti sono sottoposti a valutazione interna al fine di verificare la preparazione acquisita e di determinare l’eventuale rinnovo, di uguale periodo, fino al completamento dei 18 mesi previsti.

​

Nell’ottica di fornire ai Clienti un servizio tecnico di primario livello, è fondamentale per lo Studio curare con particolare attenzione, prima la selezione, ed in seguito la formazione dei nuovi praticanti, che devono possedere specifici requisiti quali competenza, dedizione e sensibilità al fine di soddisfare appieno le esigenze dei Clienti. In particolare, il candidato viene subito messo in condizione di sviluppare la propria capacità di relazione con i Clienti ed, in genere, con tutti i soggetti coi quali lo Studio si confronta quotidianamente.

​

L’attività del praticante prevede, sin dal momento dell’inserimento, un diretto coinvolgimento nelle attività di competenza dello Studio, sempre con la supervisione ed il coordinamento di professionisti di maggiore esperienza. Tale coinvolgimento, ha lo scopo di garantire al praticante una formazione efficiente ed estesa in molteplici settori, e quindi una preparazione adeguata per il superamento dell’esame di abilitazione della libera professione.

​

L’obiettivo di fornire alla clientela un servizio di primario livello dipende dalle persone che ne fanno parte. Per questo motivo un corso di studi brillante abbinato a motivazione, capacità  di lavorare in gruppo, sono requisiti imprescindibili per coloro che vogliono entrare in contatto con una realtà contemplata dallo Studio.

​

Infine, la preparazione e la formazione dei geometri all’interno dello Studio, rappresenta uno dei requisiti fondamentali per eventuali coinvolgimenti in collaborazioni future.

​

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae corredato da una breve lettera di presentazione ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail: info@studiocambareri.com

bottom of page